Consegna per la Misericordia di Montegiorgio
🚑🎈 Presentiamo il veicolo trasporto disabili della Misericordia di Montegiorgio, realizzato su Peugeot Boxer 165CV con nove posti totali di cui due in cabina guida.
💎 Questo mezzo rappresenta il nostro nuovo standard per il trasporto di persone con disabilità. Interamente rivestito con pannelli di resina poliestere VTR rinforzata, comprese le porte posteriori ed il portellone laterale, che conferiscono all’allestimento ottime caratteristiche per favorire pulizia e sanificazione e preservare l’abitacolo da cattivi odori, macchie e deterioramento. L’impianto di climatizzazione posteriore è integrata nel padiglione, con canalizzazione e bocchette orientabili di diffusione per flussi d’aria ben distribuiti. L’impianto comprende anche un sanificatore a fotocatalisi all’uscita dell’evaporatore posteriore. Sul padiglione sono presenti:
✅️ un potente areatore a tre velocità;
✅️ quattro comodi maniglioni d’appiglio;
✅️ due plafoniere a LED ad alta efficienza luminosa; ✅️ due luci LED di colore blu per illuminazione soft notturna.
Il piano di calpestio Flex-Flor è realizzato in stecche d’alluminio posate ad incastro ed incollate al lamierato originale. Le sei coppie di guide incassate consentono il fissaggio dei sedili rimovibili, che risultano così posizionabili lungo tutto l’asse longitudinale del vano trasportati, con totale flessibilità e adattabilità alle configurazioni desiderate, ♿️ fino alla loro eliminazione completa a favore di quattro isole d’ancoraggio per carrozzine, o al posizionamento di sette posti per disabili deambulanti.
🤝 Un sentito ringraziamento a tutta la Misericordia di Montegiorgio, in particolare al Presidente Cristiano Bei ed al suo vice, il mitico Giuseppe Mariani.




