Consegna per la Misericordia di Asciano

Consegna per la Misericordia di Asciano

🚑🎈 È con grande soddisfazione che annunciamo l’avvenuta consegna di una nuova ambulanza, 💚 nella nostra Toscana, in particolare nel cuore del senese, alla Misericordia di Asciano.

Un mezzo all’avanguardia, allestito su base Rescue Leader New Time EN1789-C, 🔶️ con interni di un vibrante arancio fluo, customizzata secondo le puntuali indicazioni dei Responsabili Mezzi dell’associazione.

Tra le molte peculiarità:
✅️armadietto posteriore sinistro dedicato ai presidi sanitari d’immobilizzazione;
✅️ sopra il passaruota un cabinet supplementare, con pratiche antine scorrevoli intersecanti.

🚑✨️ L’impiantistica, completa e avanzata, è stata progettata per affrontare ogni scenario di emergenza e dimensionata per ogni tipo di missione di soccorso.
🌡 Nel pensile sinistro anteriore la presenza di un vano riscaldato, per i flaconi infusionali da mantenere a temperatura corporea, ❄️ e quella di un vano refrigerato, per la conservazione dei farmaci a bassa temperatura.

Dotata di tutte le predisposizioni ed i bloccaggi per gli elettromedicali, la fiancata sinistra è stata anch’essa personalizzata con alloggiamenti specifici per i presidi disposable e per tutto il materiale di consumo e di scorta. La tavola spinale è alloggiata sotto la barella autocaricante multi-level, all’interno del supporto traslatore. La scoop è comodamente estraibile dal portellone laterale, senza necessità di salire a bordo, grazie ad un’apposita nicchia verticale in acciaio inox a paratia.

💎Un mezzo complesso nella sua realizzazione, pensato per coniugare tecnica, efficienza, sicurezza e un design che non passa inosservato.

Il nostro ringraziamento va alla Misericordia di Asciano, ed in particolare al Governatore Fabio Gallorini ed al Responsabile dei mezzi Fabio Faenzi, per la fiducia accordataci e per la preziosa collaborazione.

🚑♥️ È per noi costante motivo di gratitudine poter vedere come il nostro lavoro — che pone al centro sicurezza e innovazione tecnologica — s’intreccia ed allea con quello di soccorritori che quotidianamente scelgono di porre le proprie competenze e la propria umanità al servizio del prossimo.
Grazie per la vostra passione!

Condividi questo post