🎈MISERICORDIA DI ASCIANO PT.2
Un mezzo all’avanguardia, allestito su base Rescue Leader New Time EN1789-C,
🔶️ con interni di un vibrante arancio fluo, customizzata secondo le puntuali indicazioni dei Responsabili Mezzi dell’associazione.
Tra le molte peculiarità:
✅️armadietto posteriore sinistro dedicato ai presidi sanitari d’immobilizzazione;
✅️ sopra il passaruota un cabinet supplementare, con pratiche antine scorrevoli intersecanti.
🚑✨️ L’impiantistica, completa e avanzata, è stata progettata per affrontare ogni scenario di emergenza e dimensionata per ogni tipo di missione di soccorso.
🌡 Nel pensile sinistro anteriore la presenza di un vano riscaldato, per i flaconi infusionali da mantenere a temperatura corporea, ❄️ e quella di un vano refrigerato, per la conservazione dei farmaci a bassa temperatura.
Dotata di tutte le predisposizioni ed i bloccaggi per gli elettromedicali, la fiancata sinistra è stata anch’essa personalizzata con alloggiamenti specifici per i presidi disposable e per tutto il materiale di consumo e di scorta. La tavola spinale è alloggiata sotto la barella autocaricante multi-level, all’interno del supporto traslatore. La scoop è comodamente estraibile dal portellone laterale, senza necessità di salire a bordo, grazie ad un’apposita nicchia verticale in acciaio inox a paratia.
💎Un mezzo complesso nella sua realizzazione, pensato per coniugare tecnica, efficienza, sicurezza e un design che non passa inosservato.
Si ringrazia nuovamente la Misericordia di Asciano



