Consegna per la Misericordia di Campo di Marte
🚑✨ Una nuova Rescue Star brilla già per le strade di Firenze, per servire la città nel segno della tradizione e della continuità.
L’ambulanza è stata recentemente consegnata alla Misericordia di Campo di Marte – San Pietro Martire. Il nuovo mezzo avrà base nella zona stadio e sarà destinato al servizio di emergenza territoriale. È stato realizzato su Volkswagen Crafter 177CV con cambio automatico ed è attrezzato per affrontare ogni tipo di missione di soccorso, sia di base che avanzato.
💚💛 Per gli interni è stata adottata la nuova colorazione Emerald Green, un verde vivido e luminoso, che si sposa perfettamente con i colori istituzionali della Misericordia, creando una combinazione cromatica di forte identità e grande impatto visivo.
Vogliamo anzitutto ringraziare la Fondazione Niccolò Galli, che ha scelto di donare questo splendido mezzo per il suo prezioso e sempre attento operato.
🙏 La Rescue Star è stata inaugurata e benedetta al termine della Santa Messa: un momento di commozione e gratitudine, vissuto nella volontà comune di portare speranza nel ricordo di Niccolò Galli, il cui nome continua a farsi presenza concreta, offrendo aiuto e vita là dove c’è bisogno.
Vogliamo inoltre nuovamente ringraziare la Misericordia di Campo di Marte, in particolare il suo Presidente Giacomo Paoletti e i suoi collaboratori Sandro Francini e Fabrizio Rosazza.












