Consegna doppia per la Misericordia di Altopascio
🚑🎈Con soddisfazione annunciamo due nuovi arrivi per la Misericordia di Altopascio e ci complimentiamo con tutta l’associazione per questo significativo e concreto gesto di cura verso il territorio.
La prima consegna è stata quella di una Rescue Leader New Time, conforme alla normativa europea EN 1789-C e allestita con interni in Metal Blu 🔹️
Il mezzo è predisposto per l’alloggiamento di tutte le apparecchiature e attrezzature necessarie ad affrontare qualsiasi operazione di soccorso, garantendo il massimo dell’efficienza, dell’ordine operativo e della rapidità d’intervento. È equipaggiato con barra per l’erogazione dei gas medicali, conformemente alla legge regionale toscana, che prevede per l’impianto centralizzato dell’ossigeno due prese rapide UNI 9507 e due AFNOR.
Accanto alla Rescue Leader, entra in servizio anche un Fiat Doblo, ♿️ con kit di ribassamento per il trasporto di una carrozzina.
Vogliamo nuovamente ringraziare la Misericordia di Altopascio per questa scelta che riflette la volontà di investire su mezzi all’avanguardia, sicuri e funzionali, rinnovando il parco veicoli di soccorso ed elevando così lo standard qualitativo del servizio, per essere al fianco di chi ha bisogno, sempre.
Grazie in particolare alla governatrice Antonella Pistoresi ed al responsabile dei mezzi Roberto Mandroni per la fiducia e la collaborazione.
♥️ Grazie per aver reso i nostri mezzi segno di una presenza costantemente operante, che desidera rinnovarsi al servizio della comunità.
🔹️Mariani Fratelli: lo stile inconfondibile🔹️




















